I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?
Sommario


Le streghe sono sempre rappresentate con un mantello, un cappello a punta e a cavallo di una scopa, ma da dove ci arriva questa immagine? Fabienne, chiaroveggente da 25 anni, ci spiega tutti i segreti del mondo della magia e ci rivela uno dei suoi rituali per scoprire la prima lettera del nome del grande amore della nostra vita...

Rituale per conoscere la prima lettera del nome della nostra anima gemella

È un rituale molto semplice e divertente, basta poco per realizzarlo.


Occorrente:
  • 1 mela
  • Una buccia di mela
  • Una bacinella piena d'acqua
Procedimento:
Chiudi gli occhi, concentrati e pensa molto bene all'amore che verrà. Soffia sulla buccia della mela e lasciala cadere nell'acqua. Vedrai allora la buccia muoversi e prendere la forma di una lettera, la prima lettera del nome della tua anima gemella.

Quali sono le origini della tradizione di Halloween?

La nostra esperta chiaroveggente Fabienne risponde alle nostre domande su questa affascinante festività. 

1) Ciao Fabienne, perché i cappelli delle streghe sono a punta?

La loro forma non è un caso! Il loro cappello è a punta perché serve a canalizzare le energie, sia buone che cattive, per concentrarsi meglio su loro stesse. Per rendere l’idea, agisce un po' come un parafulmine.

2) Da dove viene la tradizione della scopa?

Nel corso del tempo, le streghe sono state immaginate cavalcare manici di scopa, ma la scopa originariamente aveva un significato spirituale. L'espressione "spazzare" è usata sia letteralmente che in senso figurato: le streghe spazzano via (scacciano) gli spiriti maligni.  


Spazzare

Forse non sapevi che: Per scacciare il male dalla tua casa, spazza da est a ovest.


3) E la zucca? Da dove viene questa divertente tradizione?

Oltre a essere divertente, a occupare i bambini, il fatto di mettere una zucca intagliata davanti alla vostra casa era usato tradizionalmente per allontanare gli spiriti maligni e impedire loro di entrare nella vostra casa.

4) Vediamo spesso una mela tagliata a metà nei film o nelle serie, a cosa serve?

mela pentagramma strega

Su una mela tagliata in due, l'interno della mela rappresenta il pentagramma su cui è posta una foglia d'alloro per ostacolare le energie negative.


Potrebbero piacerti anche questi articoli


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

Toro Ascendente Leone anche qui!! 😭❤️ Sono commossa. Fantastico 🧙🏼‍♀️ Articolo 🍎

Contattaci