Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Aggiornato il da Viola Lombardo

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario


Le streghe sono sempre rappresentate con un mantello, un cappello a punta e a cavallo di una scopa, ma da dove ci arriva questa immagine? Fabienne, chiaroveggente da 25 anni, ci spiega tutti i segreti del mondo della magia e ci rivela uno dei suoi rituali per scoprire la prima lettera del nome del grande amore della nostra vita...

Rituale per conoscere la prima lettera del nome della nostra anima gemella

È un rituale molto semplice e divertente, basta poco per realizzarlo.


Occorrente:
  • 1 mela
  • Una buccia di mela
  • Una bacinella piena d'acqua
Procedimento:
Chiudi gli occhi, concentrati e pensa molto bene all'amore che verrà. Soffia sulla buccia della mela e lasciala cadere nell'acqua. Vedrai allora la buccia muoversi e prendere la forma di una lettera, la prima lettera del nome della tua anima gemella.

Quali sono le origini della tradizione di Halloween?

La nostra esperta chiaroveggente Fabienne risponde alle nostre domande su questa affascinante festività. 

1) Ciao Fabienne, perché i cappelli delle streghe sono a punta?

La loro forma non è un caso! Il loro cappello è a punta perché serve a canalizzare le energie, sia buone che cattive, per concentrarsi meglio su loro stesse. Per rendere l’idea, agisce un po' come un parafulmine.

2) Da dove viene la tradizione della scopa?

Nel corso del tempo, le streghe sono state immaginate cavalcare manici di scopa, ma la scopa originariamente aveva un significato spirituale. L'espressione "spazzare" è usata sia letteralmente che in senso figurato: le streghe spazzano via (scacciano) gli spiriti maligni.  


Spazzare

Forse non sapevi che: Per scacciare il male dalla tua casa, spazza da est a ovest.


3) E la zucca? Da dove viene questa divertente tradizione?

Oltre a essere divertente, a occupare i bambini, il fatto di mettere una zucca intagliata davanti alla vostra casa era usato tradizionalmente per allontanare gli spiriti maligni e impedire loro di entrare nella vostra casa.

4) Vediamo spesso una mela tagliata a metà nei film o nelle serie, a cosa serve?

mela pentagramma strega

Su una mela tagliata in due, l'interno della mela rappresenta il pentagramma su cui è posta una foglia d'alloro per ostacolare le energie negative.


Potrebbero piacerti anche questi articoli

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Toro Ascendente Leone anche qui!! 😭❤️ Sono commossa. Fantastico 🧙🏼‍♀️ Articolo 🍎

Scovilla 3 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.