Perché preferire la chiaroveggenza alla magia?
Ecco quali sono le tre ragioni che ci spingono a preferire la chiaroveggenza alla magia.
1) Con la chiaroveggenza, rimani padrone del tuo destino
La chiaroveggenza ha un impatto indiretto sul tuo futuro, qualunque cosa accada sei tu a decidere cosa fare, la condizione del libero arbitrio è preservata. Il chiaroveggente ti dà degli strumenti per indirizzare le tue scelte, ti aiuta a prendere le decisioni migliori, ma non le prende mai al posto tuo.
Al contrario, la magia cambia il corso degli eventi. Il mago compie rituali con un obiettivo molto preciso. Può agire sulle persone o far apparire o scomparire elementi. L’incantesimo del mago avrà un effetto diretto sulla tua vita.
2) Con la chiaroveggenza, si raccolgono informazioni sul proprio futuro
Il chiaroveggente ha il dono di interpretare gli eventi del passato e del presente, in modo da avere maggiore consapevolezza per il futuro. Fa delle previsioni, che sono e saranno sempre subordinate al nostro comportamento e alle nostre scelte.
Al contrario, la magia agisce su una singola situazione, non dà indicazioni sul futuro, il suo scopo è quello di ottenere un risultato immediato.
3) Con la chiaroveggenza non si corre alcun rischio
Nella magia come nella chiaroveggenza, gli errori sono possibili... La magia cambia il corso degli eventi. Può quindi avere effetti devastanti se viene utilizzata in modo improprio.
Al contrario, con la chiaroveggenza, non si corre alcun rischio! Lo scopo della chiaroveggenza è quello di illuminarci sul nostro futuro e indicarci la strada migliore da intraprendere. Se pensi di aver preso la decisione sbagliata, la chiaroveggenza ti insegna che non tutto è perduto, che c’è sempre un modo per sistemare le cose.
Commenti