Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Un fragile equilibrio di forza
Questi due segni identici hanno numerosi punti in comune, ciò che permette loro di capirsi e supportarsi. Sia sul piano professionale che sentimentale, ci sono sempre l’uno per l’altro, sono leali e fedeli, e soprattutto sono determinati a costruire un rapporto solido e duraturo. Quando devono affrontare un problema, nessuno dei due si tira indietro o scarica sull’altro le proprie responsabilità. Litigi e tradimenti non fanno per loro, preferiscono affrontare le difficoltà a quattr’occhi, con sincerità e lealtà.
Sono fatti l’uno per l’altra
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: rischiano di trascurare il loro rapporto
Forza: sono identici
Consiglio: saper dimostrare i propri sentimenti
Capricorno – Capricorno: il segreto di un amore indissolubile
Due Capricorno formano una coppia che sfiderà tempo e difficoltà. Tuttavia, dovranno far attenzione a non trascurare o dare nulla per scontato. Sarebbe un peccato, rovinare una complicità così forte. Attenti anche alla gelosia del Capricorno, non tarderà a farsi sentire.