Rischio: bisogni incompatibili
In una relazione amorosa, il Cancro ha bisogno di essere rassicurato e l'Acquario, che ama avventurarsi, improvvisare, non può, o non vuole, soddisfare i bisogni di sicurezza del Cancro. Al contrario, l'Acquario, inizialmente toccato dalla poesia del Cancro, in seguito fatica molto a comprendere le aspettative di quest'ultimo e a rispondere ad esse. L'Acquario ama tutto e tutti e non è pronto a mostrarsi romantico e tanto meno esclusivo nel suo rapporto con il partner.
Forza: superare i propri limiti
Questa coppia è una miscela di creatività ed emozione. L'Acquario, innovativo e indipendente, porta una prospettiva unica che può aiutare il Cancro a uscire dal suo guscio, e questo non è poco per un Cancro. Il Cancro, in cambio, offre una profondità emotiva e una sensibilità che possono aiutare l'Acquario a connettersi a un livello più profondo e a comprendere meglio le emozioni degli altri.
Insieme, possono incoraggiarsi a vicenda a superare i propri limiti ed esplorare nuovi territori, creando così una relazione dinamica e arricchente.
Sesso: desideri diversi
Ah, la camera da letto, quel campo di battaglia dove l'Acquario e il Cancro cercano di navigare tra le lenzuola... in modo diverso. Immaginate: l'Acquario, sempre pronto ad esplorare, propone una fuga nello spazio, mentre il Cancro preferisce stare al caldo sotto il piumone, in modalità cocoon.
E a me sa che ricomincia a venirmi la mania dei cancerini...ora ne ho conosciuto uno di davvero carino e simpatico, ma ho paura, Ho appena finito una storia di 2 anni con un acquario molto insensibile... Intanto oggi il bel ragazzo del cancro mi ha chiesto di incontrarci, speriamo bene, cerco di stare tranquilla ma ho cmq parecchia ansia, lui è anche più giovane di me.. Temo di nn piacergli, ma lo scoprirò solo tra qualche ora!! 🙏🙏🙏🙏💓
Lucia, 3 anni fa