Compatibilità amorosa Cancro - Acquario

Aggiornato il

💫💕 La soluzione per i piccoli problemi di cuore

Ogni relazione sentimentale è unica. Un matrimonio in crisi... Un cuore spezzato... Single da una vita... Hai bisogno di vederci più chiaro? Ecco una selezione di esperti in amore e relazioni sentimentali.

Oscar

💖 Cartomanti Amore

10 minuti omaggio sul tuo primo consulto ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

💖 Giorgia 

Esperta In ritorni d'amore.

⭐ 9 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

💖 Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

⭐ 12 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto

Nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, il Cancro è un segno d’Acqua. Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Cancro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? È vero, il vostro lato sensibile può al tempo stesso affascinare e stancare, e non tutti si sentirebbero pronti a stare al vostro fianco. È anche vero che alcuni segni si potrebbero sentire soffocare in una relazione con voi: troppo premurosi e affettuosi…

Affinità amorosa del Cancro: con quale segno andreste più d’accordo?

Sogni di trovare la tua anima gemella, qualcuno che ti sappia proteggere e rassicurare. Tuttavia non tutti sono all’altezza di portare a termine questa delicata missione. Quale segno sarebbe davvero capace di renderti felice? Scoprilo subito!

Caro amico del Cancro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Acquario - Cancro: restiamo amici!

Questo duo si trova meglio in una relazione professionale o amicale che in una relazione più intima. La loro complicità è rapida, l'intesa è evidente, la loro relazione è leggera e simpatica ma non è sempre sufficiente per una coppia duratura.


Questi due segni possono attrarsi a vicenda poiché hanno personalità contrastanti che possono completarsi. Il segno dell'Acquario è noto per il suo approccio rilassato e individualista alla vita, mentre il segno del Cancro è più sentimentale e legato alle persone che ama.


📌
La loro complicità è rapida, l'intesa è evidente e tuttavia, rischiano di allontanarsi gradualmente l'uno dall'altro. È importante notare che la compatibilità tra due segni zodiacali non è una scienza esatta e che le interazioni umane sono complesse. Il miglior modo per determinare la compatibilità tra due persone è conoscersi e comunicare apertamente.

Percentuale di compatibilità amorosa: 45%

Donna Acquario - Uomo Cancro

Immaginate un po': lei, la Donna nata sotto il segno dell'Acquario, sempre pronta a saltare sul prossimo, e lui, l'Uomo nativo del Cancro, che preferisce coltivare il suo giardino segreto. Lei organizza una festa a sorpresa per 50 persone mentre lui aveva pianificato una serata tranquilla davanti a un buon film. Oops, scarto di programmazione nella coppia!


Dove diventa interessante, è che la nostra signora può spingere il nostro Uomo Cancro a uscire dalla sua zona di comfort. "Proviamo questo nuovo ristorante che serve piatti sperimentali!" suggerisce lei. E talvolta, lui scopre che gli piace davvero. Da parte sua, il signore porta quella tocco di dolcezza e stabilità che può mancare. È il porto nella tempesta della sua vita. Il problema è che la Donna Acquario può talvolta sentirsi intrappolata mentre lui può sentirsi male, insicuro (e questo, niente di peggio per un Cancro).

Donna Cancro - Uomo Acquario

Ecco ora la nostra Donna nativa del segno del Cancro, la regina delle emozioni, e il nostro Uomo Acquario, il re dell'innovazione. Lei prepara una cena a lume di candela per due, e lui, invita spontaneamente tre amici che passavano di lì. Sorpresa!


Ciò che è fantastico qui, è che l'Uomo Acquario porta una ventata di freschezza nella vita a volte troppo prevedibile della Donna Cancro. "Che ne dici di un corso di ceramica... online?" propone lui una sera di martedì. Lei così scopre passioni che non avrebbe mai esplorato da sola. In cambio, la signora offre un rifugio di pace e una comprensione che possono mancare nel vortice sociale dell'Acquario. Lei gli insegna il valore della calma e del comfort domestico.


Il mio consiglio:
In entrambe le configurazioni, dovranno puntare sull'umorismo e sul gusto del gioco per mantenere intatti i loro legami. Altrimenti, rischiano di allontanarsi gradualmente l'uno dall'altro, il Cancro frustrato nel suo bisogno di fusione e l'Acquario che rivendica più libertà. L'Acquario ama tutto e tutti e non è pronto a mostrarsi romantico e tanto meno esclusivo nel suo rapporto con il partner.

Rischio: bisogni incompatibili

In una relazione amorosa, il Cancro ha bisogno di essere rassicurato e l'Acquario, che ama avventurarsi, improvvisare, non può, o non vuole, soddisfare i bisogni di sicurezza del Cancro. Al contrario, l'Acquario, inizialmente toccato dalla poesia del Cancro, in seguito fatica molto a comprendere le aspettative di quest'ultimo e a rispondere ad esse. L'Acquario ama tutto e tutti e non è pronto a mostrarsi romantico e tanto meno esclusivo nel suo rapporto con il partner.

Forza: superare i propri limiti

Questa coppia è una miscela di creatività ed emozione. L'Acquario, innovativo e indipendente, porta una prospettiva unica che può aiutare il Cancro a uscire dal suo guscio, e questo non è poco per un Cancro. Il Cancro, in cambio, offre una profondità emotiva e una sensibilità che possono aiutare l'Acquario a connettersi a un livello più profondo e a comprendere meglio le emozioni degli altri.


Insieme, possono incoraggiarsi a vicenda a superare i propri limiti ed esplorare nuovi territori, creando così una relazione dinamica e arricchente.

Sesso: desideri diversi

Ah, la camera da letto, quel campo di battaglia dove l'Acquario e il Cancro cercano di navigare tra le lenzuola... in modo diverso. Immaginate: l'Acquario, sempre pronto ad esplorare, propone una fuga nello spazio, mentre il Cancro preferisce stare al caldo sotto il piumone, in modalità cocoon.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

E a me sa che ricomincia a venirmi la mania dei cancerini...ora ne ho conosciuto uno di davvero carino e simpatico, ma ho paura, Ho appena finito una storia di 2 anni con un acquario molto insensibile... Intanto oggi il bel ragazzo del cancro mi ha chiesto di incontrarci, speriamo bene, cerco di stare tranquilla ma ho cmq parecchia ansia, lui è anche più giovane di me.. Temo di nn piacergli, ma lo scoprirò solo tra qualche ora!! 🙏🙏🙏🙏💓

Lucia 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Come riconoscere l'anima gemella grazie al karma?

Il concetto di karma nasce dalla tradizione buddista: questo concetto e ciò che esprime, considera l’uomo come anima che può rinascere, dopo la morte, in un altro corpo e prevede quindi che quest'anima “ritorni”. L’anima ha infatti una missione da svolgere, che consiste “nell’imparare qualcosa”, e può rinascere in molte altre vite differenti. Il secondo concetto da prendere in considerazione, è che il karma si fonda sul principio di causa effetto, e prevede quindi ad ogni azione una reazione.

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

Gli/Le piaccio davvero? Come faccio a scoprirlo?

Ti piace ma non sai se anche tu gli/le piaci? Come si fa per scoprire se sta cercando davvero di conquistarti? La fase della seduzione è sicuramente quella più eccitante e divertente. Hai voglia di piacergli/le e ma allo stesso tempo hai paura di correre troppo e spaventarlo/a. Come si fa a capire se è interessato/a o no a te?

Quali sono i 6 segni zodiacali più sexy?

La bellezza non è sempre sufficiente per essere sexy. Essere sexy è uno stato d'animo, un atteggiamento. La persona sexy ti attrae, ti seduce, e tu non puoi resistere... soccombi a questa attrazione. Alcuni segni zodiacali, per loro stessa natura, emanano quel qualcosa che ci rapisce. Quali sono i segni zodiacali più sexy?

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Scorpione Quadrato Plutone in Acquario "Oggi, immergiti profondamente nei tuoi sentimenti più intimi. Non aver paura di affrontare le tue paure e le tue insicurezze. La trasformazione è un processo che richiede coraggio, ma ricorda, la luce più brillante si trova nell'oscurità più profonda."

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Quali sono i migliori amanti dello zodiaco?

Alcuni segni dello zodiaco sono più erotici di altri, ma quali sono i tre migliori amanti dello zodiaco? Sicuramente potresti passare una notte di follia con questi tre segni, ma con quali sei davvero compatibilità sessuale? Il tuo lui fa parte di questi? E tu?

Calcolo affinità di coppia: di che segno è la tua anima gemella?

Il nostro test di compatibilità ti rivelerà se tu e il tuo partner siete fatti per stare assieme. La compatibilità zodiacale è uno strumento formidabile per scoprire di che segno è la tua anima gemella, la persona perfetta con la quale trascorrere tutta la tua vita. Calcola gratuitamente la tua affinità di coppia, ti basterà conoscere il tuo segno e quello del tuo partner o aspirante tale.