Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
L’equilibrio prima di tutto
Il pianeta guida di questi due segni è Venere, pianeta dell’amore. Bilancia e Toro sono due segni romantici, alla ricerca di armonia e pace, affascianti da tutto ciò che è arte e creatività, e alla ricerca di un equilibrio sentimentale duraturo. Si cercano l’un l’altro e condividono il piacere di stare assieme.
Si coccolano l’un l’atro, condividendo gioie e dolori
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: caratteri in contrapposizione
Forza: comunicazione senza intoppi
Consiglio: trovare un equilibrio di coppia
Bilancia – Toro: il segreto per una relazione longeva
Il Toro migliorerà il senso pratico e l’organizzazione della Bilancia, segno che manca spesso di costanza e pragmatismo. Dal canto suo, la Bilancia dà al Toro il gusto per la fantasia e l’improvvisazione. Se per la Bilancia il Toro è troppo materialista, per il Toro la Bilancia è si rivela troppo irresponsabile e disattenta.
Io bilancia lei Toro andiamo d'accordo però io do più peso a le cose sono geloso e avvolte litighiamo
Mattia 3 anni fa