Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia improbabile
Questi due segni sono estremamente diversi, potrebbero essere complementari e amarsi, oppure scontrarsi e odiarsi. In effetti, la Bilancia, affettuosa e socievole, rischia di trovare il Capricorno freddo, distante, poco loquace e troppo severo. Al contrario, il Capricorno la vedrà superficiale, logorroica e capricciosa. Rapporto difficile sia in amore che al lavoro.
Forte incompatibilità caratteriale
Affinità amorosa: ♥
Rischio: rapporto instabile
Forza: hanno tanto da dare l’uno all’altro.
Consiglio: prendere una strada diversa oppure percorrerla assieme
Bilancia – Capricorno: il segreto per una relazione longeva
Se gli ascendenti o i pianeti sono in accordo nel loro tema astrale, allora forse il rapporto potrebbe funzionare. Così la Bilancia si sentirà rassicurata dalla sincerità e dal coraggio del Capricorno, troverà in lui una persona sulla quale poter contare sempre e comunque. Dal canto suo, il Capricorno troverà nella Bilancia una persona sensibile e attenta, capace di farlo sentire a casa. Sul piano professionale, il Capricorno darà quel pizzico di creatività che manca alla Bilancia.
Un disastro completo però un forte legame una forte chimica MS nientevda fare non ci si capisce
Fabio 2 anni fa