Compatibilità Bilancia - Capricorno

Aggiornato il

Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.


Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?

Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?

Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Commenti

Un disastro completo però un forte legame una forte chimica MS nientevda fare non ci si capisce

Io bilancia e lui toro... Dopo anni che lo inseguo mi sto arrendendo... Legame a distanza impossibile e distruttivo... Sara che forse sono solo io che ci tengo a questa strana storia.. Ora devo essere forte e lasciarlo... Non si puo costringere nessuno a farsi amare...

Le persone del toro per quel che ho visto pensano di fare sempre quello che vogliono e passarla liscia, nn sono affidabili secondo me ma nn si può giudicare tutti dal segno.. Ma quindi ora lo hai lasciato?

Come è andata a finire?

Ti capisco

Io capricorno asc. capricorno e lei bilancia asc. bilancia, ci completiamo e divertiamo un sacco insieme! Non manca davvero niente, anzi io sono tutt'altro che seriosa e poco socievole, sarà per questo! E sarà che siamo due donne, magari cambia 😊

Questo commento mi rasserena, io capricorno e lei bilancia, la relazione sta iniziando ora e spero vada bene :) Siamo dime ragazze anche noi.

Sinceramente io gli vedo come una buona coppia bilancia e Capricorno perché Di fatto si sostengono a vicenda

Io bilancia e lui capricorno.. Di certo siamo molto diversi.. Negli interessi, nel modo di affrontare la vita.. Se l'unione può funzionare? Se saremo tanto bravi e consapevoli da accettare le differenze dell'altro, nell'avcettarci reciprocamente, imparando dalle differenze dell'altro.. Se sapremo fare gioco di squadra.. Allora potremmo essere una coppia forte, salda che ottiene ottimi risultati e progetti di vita.. Ma non è un'unione facile.. Da tutti i punti di vista.. Se non ci si impegna veramente.. Si rischia di fallire..

Nn è una coppia semplice..

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta