Nati tra il 24 agosto e il 22 settembre, la Vergine è un segno di Terra. Preciso, razionale e affettuoso, il suo pianeta guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Vergine, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Vergine e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Siete degli inguaribili sognatori, cercate qualcuno che vi assomigli e che vi capisca. Attenti però, non tutti riusciranno ad entrare con facilità nel vostro mondo.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Onesti e sinceri, siete affidabili e date l’impressione di avere le idee chiare sui vostri progetti futuri. Tuttavia il vostro atteggiamento spesso troppo prudente può infastidire chi vi sta accanto. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici della Vergine, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come conquistarlo e sedurlo.
La coppia impossibile
Questi due segni sono diametralmente opposti. La Vergine è prudente, morigerata, razionale e timida, mentre lo Scorpione è eccessivo, imprudente, istintivo e emotivo. Mentre la Vergine ama starsene per le sue, lo Scorpione stuzzica e provoca a volte senza preoccuparsi di ferire chi ha di fronte. La Vergine appare fredda agli occhi del passionale Scorpione, che desidera un amore fusionale, sensuale e disinibito.
Faranno davvero fatica a stare assieme
Affinità amorosa: -
Rischio: faranno di tutto per evitarsi
Forza: -
Consiglio: fare sempre un passo verso l’altro
Vergine – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Aggiungiamo a questo quadro già di per sé complicato, il rapporto poco maturo che lo Scorpione ha con il denaro, è la goccia che fa traboccare il vaso della Vergine che non riesce proprio a sopportarlo. Non solo in amore, ma anche la lavoro questa coppia non avrà vita facile, numerose incomprensioni e discussioni.
Io sono della vergine e al momento ho litigato con un ragazzo dello scorpione, è vero che si divertono a provocare, mi ha detto molto chiaramente che a lui piacciono tutte e che nn vuole fare coppia con me, ma io nn ho certo chiesto questo, nn capisco perché questo atteggiamento, i suoi amici giurano che ha detto loro che gli piaccio solo io ma a questo punto nn lo cerco, se vuole mi venga a cercare lui, troppo spavaldo.. Credo questi segni nn siano fatti per una storia seria, dispiace ma per ora la vedo così!
Regina