Compatibilità Vergine - Scorpione
La coppia impossibile
Questi due segni sono diametralmente opposti. La Vergine è prudente, morigerata, razionale e timida, mentre lo Scorpione è eccessivo, imprudente, istintivo e emotivo. Mentre la Vergine ama starsene per le sue, lo Scorpione stuzzica e provoca a volte senza preoccuparsi di ferire chi ha di fronte. La Vergine appare fredda agli occhi del passionale Scorpione, che desidera un amore fusionale, sensuale e disinibito.
Faranno davvero fatica a stare assieme
Affinità amorosa: -
Rischio: faranno di tutto per evitarsi
Forza: -
Consiglio: fare sempre un passo verso l’altro
Vergine – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Aggiungiamo a questo quadro già di per sé complicato, il rapporto poco maturo che lo Scorpione ha con il denaro, è la goccia che fa traboccare il vaso della Vergine che non riesce proprio a sopportarlo. Non solo in amore, ma anche la lavoro questa coppia non avrà vita facile, numerose incomprensioni e discussioni.
Commenti
Regina
Io sono della vergine e al momento ho litigato con un ragazzo dello scorpione, è vero che si divertono a provocare, mi ha detto molto chiaramente che a lui piacciono tutte e che nn vuole fare coppia con me, ma io nn ho certo chiesto questo, nn capisco perché questo atteggiamento, i suoi amici giurano che ha detto loro che gli piaccio solo io ma a questo punto nn lo cerco, se vuole mi venga a cercare lui, troppo spavaldo.. Credo questi segni nn siano fatti per una storia seria, dispiace ma per ora la vedo così!
Aurora
Io conosco una coppia lei vergine lui scorpione ma mi sembra nn si incastrino molto bene, lei e' molto gelosa e lui mi sembra superficiale, no so.
Lucs
Mah tutto dipende sia dai transiti che dal tema integrato e dalla sinastria di coppia io felicemente fidanzato con uno scorpione e tocco il cielo con un dito