Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia scoordinata
Quadro difficile ma non catastrofico. Il Toro è concreto, ha i piedi ben ancorati al suolo, mentre il Gemelli è imprevedibile e curioso. Il Toro, che sa ciò che vuole, potrebbe sentirsi destabilizzato da un Gemelli che non trova con facilità la sua strada di vita. Sta al Toro, capire e decidere se ne vale davvero la pena provarci!
Un rapporto che ha bisogno di cure e attenzioni
Affinità amorosa: ♥
Rischio: le incomprensioni sono all’ordine del giorno
Forza: complementarietà
Consiglio: fare leva sui punti in comune
Gemelli – Toro: il segreto per una relazione longeva
Il Toro si lascia conquistare dall’umorismo e dalla leggerezza del Gemelli, spingendolo a darsi una mossa e uscire dalla sua zona di comfort. Il Gemelli, dal canto suo, è rassicurato dalla serenità e gentilezza del Toro
Il mio nuovo ragazzo è del toro, staremo a vedere, io sono gemelli e nn ero troppo convinta di iniziare una storia ma nn si può escludere una buona possibilità per un segno zodiacale!! 😆😆
Aurora