Rischio: nature diverse
Il Toro, già sospettoso per natura, avrà difficoltà a fidarsi di una persona che non ama i rapporti fissi, teme gli impegni e ama l'improvvisazione, come i Gemelli. Ci vorrà un po' di tempo prima che si conoscano, si apprezzino e si fidino l'uno dell'altro. Immagina la faccia di un Toro quando il suo amato Gemelli gli dice all'ultimo minuto che ha invitato 15 persone a cena! Panico a bordo. 😂
Il Gemelli dovrà rassicurare il Toro e fare qualche sforzo per stabilizzarsi. Per quanto riguarda il Toro, dovrebbe evitare di soffocare e angosciare il Gemelli con il suo lato materialista, lasciandogli la sua leggerezza che può essere così rinfrescante per chi sa vedere le cose in modo positivo. Come diceva Aragon: "L'amore è prima di tutto rispetto per la libertà dell'altro", quindi sentiamo...
Forza: ... sono complementari!
Il Toro ama l'umorismo e la leggerezza del Gemelli, che lo incoraggia a muoversi un po', a cambiare le sue abitudini e a non cadere nella routine. Non passerà più la domenica rannicchiato sul divano! Con un Gemelli, la vita diventa un'avventura piena di sorprese.
Il Gemelli ama la gentilezza del Toro, la sua forza tranquilla su cui può contare. Con il Toro può anche imparare a essere più determinato e stabile. Come una roccia in una tempesta, il Toro rassicura il Gemelli. Si completano perfettamente a vicenda, come due facce della stessa medaglia.
Sesso: non sono incredibili a letto
Lungi dall'essere animali sessuali, sono molto più amanti che amici. All'inizio della loro relazione, possono anche essere riluttanti a letto, ma in seguito tutto è possibile a patto che comunichiate bene e parliate dei vostri rispettivi desideri, rispettandovi a vicenda. Va detto che al Toro piace prendersi il proprio tempo, mentre il Gemelli è più legato al momento.
Ma tutto è possibile in seguito, a patto che comunichiate bene e parliate dei vostri rispettivi desideri, nel rispetto l'uno dell'altro. Il Toro può dare il via a momenti sensuali e il Gemelli può portare la sua immaginazione. Come disse ironicamente Woody Allen: "Dio ha dato agli uomini il sesso e la risata per compensare il matrimonio e le tasse". Quindi ridete e amatevi!
📍 Come avrai notato, in questa analisi sono interessato solo ai segni solari. Ora, per un'analisi dettagliata della compatibilità amorosa, ho bisogno di analizzare e confrontare il tema natale dei due individui. Se vuoi una visione complementare, ti consiglio di dare un'occhiata al segno della Luna e all'Ascendente delle due persone. Essi danno una buona indicazione di come vengono vissute le emozioni e le relazioni. Infine, astrologia o no, non dimenticare che il successo di una coppia è dato soprattutto dalla capacità di comunicare bene, dal rispetto reciproco e da molte altre cose. In poche parole, dipende da te!
Il mio nuovo ragazzo è del toro, staremo a vedere, io sono gemelli e nn ero troppo convinta di iniziare una storia ma nn si può escludere una buona possibilità per un segno zodiacale!! 😆😆
Aurora, 3 anni fa