Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Un successo approssimativo
A prima vista, una coppia non semplice, entrambi infatti hanno un carattere forte. Sul piano professionale, formano un duo interessante. Lo Scorpione è affascinato dall’intelligenza vivace del Gemelli e quest’ultimo fa spesso affidamento sulla lucidità dello Scorpione. Tuttavia mentre lo Scorpione è fedele e leale, il Gemelli non esita a tradire per raggiungere il suo scopo.
Coppia coesa al lavoro ma in amore
Affinità amorosa: ♥
Rischio: valori contrastanti
Forza: forte interesse da parte di entrambi
Consiglio: evitate le relazioni sentimentali
Gemelli – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Lo Scorpione, geloso e insicuro, non capirà mai il bisogno di libertà del Gemelli, che detesta la totale fedeltà in amicizia e a volte anche in amore… Capita spesso che una semplice discussione si trasformi in un feroce litigio.