Rischio: due personalità troppo diverse.
Attenzione: il lato taciturno e gelido del Capricorno può spegnere la gioia di vivere dei Gemelli, che quindi eviteranno questo guastafeste. Cerca di non lamentarti tutto il giorno: non lo sopporterebbe. A meno che il Capricorno non chiuda la porta a un Gemelli meno fedele e più volubile. Fai un passo verso l'altro, esprimi le tue esigenze, i tuoi sentimenti e trova un terreno comune che permetta a entrambi di prosperare in questa relazione.
Forza: pietre per l'altro
Sono un vero sostegno l'uno per l'altro. Il Gemelli, giocoso, stuzzicante, infantile e chiacchierone, porta freschezza al Capricorno, che è riservato, introverso, maturo e a volte severo. Il Capricorno, d'altra parte, aiuta i Gemelli a calmarsi e a vedere le cose fino in fondo, rassicurandoli con la sua forza tranquilla, e può persino diventare una vera e propria spina dorsale per i Gemelli che sono troppo dispersivi. Le loro differenze sono complementari e insieme possono raggiungere grandi traguardi e diventare versioni migliori di se stessi.
Sesso: mancanza di sensualità
La sensualità a volte manca in questa coppia, ma attraverso parole di conforto e azioni concrete, dimostrano il loro attaccamento reciproco. A letto funzionano a due velocità: il Capricorno, più lento, ha difficoltà a tenere il passo del Gemelli, vivace e giocoso. Ci vorrà quindi un po' di tempo per trovare il ritmo che fa per loro. Prendetevi un momento per discuterne, esprimete i vostri desideri e le vostre esigenze nel rispetto dell'altro. In questo modo, troverete quello che state cercando.
Suggerimento: una relazione da bilanciare
Poiché il Gemelli è molto più leggero del Capricorno, la relazione può spesso sembrare un po' traballante, ma con un po' di tempo, pazienza e pianificazione, le cose dovrebbero armonizzarsi. In questo modo il Capricorno sarà più leggero e meno lunatico e il Gemelli meno instabile, per una relazione che durerà per sempre.
In questo caso, sono interessato solo ai segni solari, ma per uno studio completo della compatibilità amorosa, analizzo e confronto i temi natali di entrambi gli individui. Entrano in gioco molti altri parametri astrologici, quindi ti consiglio di essere moderato. Infine, astrologia o no, far funzionare una coppia richiede un lavoro quotidiano di amore, sostegno, rispetto, gentilezza e molte altre cose ancora. Sta a te decidere 😉 .
Il mio ex fidanzato del capricorno nn era affatto distaccato.... Anzi!
Aurora, 5 anni fa
Io sto insieme ad una gemelli da 13 anni 2 segni che in fondo stanno bene insieme come a tratti non ci si capisce proprio cmq a me dei gemelli piace la leggerezza,l'intelligenza, a volte comandino, mi lascia però i miei spazi, non soffoca l'altro Gemelli non come tanti dicono "segno doppio" ma segno che ha in sé tante sfaccettature, tanti mondi in uno solo Secondo me tanti non capiscono la vastità dei gemelli perché il loro mondo è molto piccolo e in fondo in fondo rosicano Dicesi invidia
Mauro, un anno fa