Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia solida
Ecco due segni seri, motivati e entusiasti. Il Gemelli ha un’intelligenza più vivace del Capricorno, che è più tenace e sentimentale. In amore o in amicizia, formano un rapporto solido. Il Gemelli, infantile, chiacchierone e brioso, è una ventata di freschezza per il Capricorno che tende ad essere più chiuso e severo.
Al contrario, il Capricorno aiuta il Gemelli a prendersi il suo tempo e a concludere i suoi progetti, lo rassicura e rappresenta una spalla sulla quale poter sempre contare.
Un amore solido e complementare
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: possibile incompatibilità
Forza: ci sono sempre, l’uno per l’altro
Consiglio: dimostrate di tenerci davvero
Gemelli – Capricorno: il segreto per una relazione longeva
È una coppia che si sostiene a parole e con atti concreti, la passione non è certo il collante che li tiene uniti. Tuttavia l’atteggiamento spesso distaccato e freddo del Capricorno potrebbe infastidire il Gemelli, tanto da spingerlo a lasciarlo.
Il mio ex fidanzato del capricorno nn era affatto distaccato.... Anzi!
Aurora