Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Sì all’amicizia, no all’amore
Intesa non scontata tra due questi due segni, soprattutto se si parla di relazione affettiva. In effetti, il Gemelli vede il suo partner più come un amico, l’affetto e l’intesa vengono prima della sessualità. Fa di tutto per razionalizzare i suoi sentimenti, e rischia perciò di apparire freddo, senza emozioni.
L’Ariete reclama ai Gemelli più attenzioni e dimostrazioni di affetto, e lo fa quasi per provocarlo. Capita così che una semplice discussione si possa trasformare in fretta in un acceso litigio.
Il segreto del successo sta nella complicità
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: sentimenti poco equilibrati
Forza: la complicità
Consiglio: meglio le coccole dei litigi
Gemelli – Ariete: il segreto per una relazione longeva
La chiave del successo di questa coppia sta nella loro complicità: se l’Ariete concede abbastanza libertà al Gemelli e se il Gemelli dimostra all’Ariete di tenerci davvero, questa coppia ha buone chance di funzionare.
Avevo un ragazzo dell'ariete e nn è stata una storia facile.. Io gemelli forse troppo gelosa ma lui poco affidabile.. Tra l'altro lavorava all'estero e nn mi sentivo mai troppo tranquilla.. Perché mi dava l'impressione di nn dirmi tutto e a volte neanche rispondeva alle mie telefonate! Ma mi diceva sempre che ci teneva a me.. Ci siamo lasciati qualche mese dopo il suo ritorno. Ariete e gemelli sono troppo diversi.
Aurora
confermo!
Sara