Il transito di Urano nell'Ariete
Lo scossone di Urano a volte è quasi provvidenziale nelle persone indecise, spaventate di fronte ad un invito, una nuova storia d'amore. Rappresenta lo scatto di coscienza che abbatte ogni dubbio, cancellando passate sofferenze e dandoci la forza per provare a raggiungere la nostra meta in amore.
Attualmente Urano si trova nei gradi centrali dell'Ariete, dove è entrato il 12 marzo 2011 e uscirà il 15 maggio 2018, il suo tempo di attraversamento di un segno dura pressappoco 7 anni.
Vuoi scoprire l'influenza dei transiti planetari sulla tua vita sentimentale? Chiama Viola e sciogli tutti i dubbi!
Chiama ora 
Segni in armonia





In questo lasso di tempo Urano sarà in armonia con Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario e Acquario, segni che stanno vivendo e vivranno radicali trasformazioni affettive se sono single, con incontri magici e inattesi, e risolveranno questioni in sospeso o crisi latenti, migliorando il loro equilibrio affettivo se sono in coppia.
Segni in disarmonia



Urano in Ariete porterà disarmonia per Cancro, Bilancia e Capricorno. Questi tre segni cercano in tutti i modi di superare alcuni legami e abitudini, che alla lunga potrebbero stancarli e soffocarli. Urano farà di tutto per arrestare completamente il processo di evoluzione o renderlo lento e faticoso, in ogni caso, il suo transito sarà determinante sia per la vita di coppia che per quella sociale. Non a caso, con Urano in quadratura o in opposizione l'amore sarà passionale e travolgente.
Segni poco coinvolti



Urano formerà invece aspetti più “neutri” (semi-sestile e quinconce) con Toro, Vergine, Scorpione e Pesci. Questi segni, con Urano in Ariete, rafforzeranno il loro carattere, coglieranno qualche buona occasione e miglioreranno i loro rapporti affettivi, preparandosi a delle belle sorprese che riserverà loro l'ingresso di Urano in Toro.
Altri articoli che posso interessarti:
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento