I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Un viaggio nell'aldilà

Care amiche e amici, sono Lila e oggi voglio condividere con voi un particolare aspetto della mia vita che affascina da sempre studiosi e scettici: la Medianicità.La parola Medium significa “IN MEZZO TRA” ed è proprio lo stato in cui ci troviamo,  “in mezzo tra” una...


Care amiche e amici, sono Lila e oggi voglio condividere con voi un particolare aspetto della mia vita che affascina da sempre studiosi e scettici: la Medianicità.

La parola Medium significa “IN MEZZO TRA” ed è proprio lo stato in cui ci troviamo,  “in mezzo tra” una realtà visibile dalla quasi totalità delle persone ed una percepibile solo da pochi. Io sono Medium e sensitiva da quando ero praticamente bambina e non sono l’unica in famiglia…non è raro del resto che tale facoltà si tramandi di generazione in generazione e ormai ne sono convinta: nella mia famiglia questa caratteristica fa parte del nostro dna!

Cosa significa essere medium?
Ci sono due tipi di medianicità: una, quella a me più frequente, è quella visiva e uditiva: visualizzare un’entità accanto ad una persona che trasmette anche verbalmente un messaggio.
Poi c’è la medianicità che io definisco cognitiva e cioè che avviene attraverso un contatto solo mentale, telepatico e che si trasmette spesso tramite scrittura automatica.


Perché si verificano i fenomeni di medianicità?

Spesso le entità percepite da noi medium sono anime che hanno ancora qualcosa da dire e che spesso rimangono sospese in una dimensione che non appartiene loro. Quello che posso affermare è che quasi nella maggior parte dei casi si tratta di persone a noi care che se ne sono andate prima del previsto o, per essere più esatti, loro non vogliono allontanarsi da noi!

Essere medium e sensitivi significa percepire eventi, emozioni ed entità; non so come o perché, ma so per certo che per me è così! Trovo sia meraviglioso sapere di avere accanto una persona cara, che abbiamo amato e, crediamo di aver perduto per sempre! Spesso le persone non percepiscono i messaggi dell’aldilà perché hanno la mente ed il cuore chiusi dallo scetticismo o dalle emozioni negative. Spesso le persone non si accorgono che a volte basta ascoltare per sentire! Un profumo che improvvisamente compare nella stanza….un oggetto che cade da solo….la tv che si accende o spegne da sola…..una carezza d’aria alle nostre spalle….loro cercano di comunicare!

Aprite il vostro cuore e loro vi risponderanno! Predisponetevi all’ascolto! E se sentite il bisogno di un messaggio, sappiate che io posso trasmetterlo.

Buona Vita a tutti voi  e ricordate…che non siamo soli!!

 

 

Lila Sensitiva

Lascia un commento

Commenti

Ciao... Io sento un bisogno di sentire la mia nonna, in piu è un pensiero che mi viene spesso come se sento che lei possa dirmi qualcosa.. Dicono che fare queste cose disturba i morti.. Come posso fare?

NUMEROLOGIA E ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. La Numerologia e l'Esoterismo non avranno più segreti per te. Buonumore ed emozioni assicurate!

Hai già sognato il tuo ex?  Ti è mai capitato di sognare il tuo ex?
Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci