I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Il segreto dell'Abbondanza

Il mito dell'Abbondanza risale all'antichità, ma uno solo è il segreto per ottenerla.

Sin dall’antichità il concetto di Abbondanza è stato ben presente all’uomo esulla base di questo concetto si sono sviluppati veri e propri culti.

La Dea Madre nei secoli è sempre stata associata all’idea della fertilità. Basti pensare al culto della dea Iside in Egitto portatrice di abbondanza, fertilità e benessere materiale. Iside appartiene alla categoria delle grandi Dee Madri, predisposte proprio al nutrimento del mondo. Questa dea egiziana era, infatti, strettamente connessa alle esondazioni del fiume Nilo che facevano sì che i terreni fossero ricoperti da una sostanza che fungeva da concime naturale, il limo, permettendo di avere raccolti più abbondanti.

Viviamo in un’epoca in cui la scienza ha fatto le maggiori scoperte e queste sono al centro di grandi discussioni, ma ciò non impedisce agli antichi mantra orientali in onore di alcune dee legate all’abbondanza di essere ancora centro di interesse per molti.

Vuoi avere altri consigli per fare fortuna? Chiama uno dei nostri esperti e chiedi un consulto personalizzato!
Chiama ora

Inanzitutto, uno dei primi passi da compiere per poter creare una cospicua fortuna economica, è quello di eliminare le credenze inculcateci dai nostri avi. Lepersone delle generazioni che ci precedono sono spesso state poco propense a qualsiasi tipo di rischio, venendo da un dopoguerra in cui si cercava di dare delle solide basi a quel poco che si aveva. Questa mancanza di presa di rischio non ha persmesso a quest’ultimi di progredire economicamente nella maggior parte dei casi. I più temerari, coloro che hanno saputo rischiare, magari perché ispirati dal famoso “sogno americano”, hanno potuto creare delle vere e proprie fortune.

Il pensiero moderno cerca di divulgare un messaggio importante che afferma che nel pianeta ci sia abbondanza per tutti. Questa filosofia sostiene che l’universo possa dare ricchezza a tutti, ma bisogna sapersi concentrare nel chiedere quello che più si desidera e non semplicemente quel che si vorrebbe.

Alcune correnti filosofiche sostengono inoltre che l’universo è tanto generoso con noi, quanto noi lo siamo con gli altri. Esse sostengono che più si è prodighi verso gli altri, più si offre un aiuto disinteressato a chi ne ha più bisogno di noi, più l’universo sarà generoso con noi. In epoca contemporanea, sembra che la consapevolezza che la vera essenza della vita sia la capacità di rivolgersi al prossimo e di aiutarlo, sia stata risvegliata in molte coscienze. Sempre più uomini si aggregano nelle associazioni per la pace, per gli aiuti umanitari, per la costruzione di ospedali nelle aree di guerra etc. È tramite l’aiuto e il supporto agli altri che possiamo mettere in atto l’insegnamento del “chiedi e ti sarà dato.”

Scopri i consigli degli Astri e Carte! Chiama uno dei nostri esperti Astrologi e Cartomanti per sapere cosa ti riserva il futuro!
Chiama ora

Altri articoli del blog:

 

Lascia un commento

NUMEROLOGIA E ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. La Numerologia e l'Esoterismo non avranno più segreti per te. Buonumore ed emozioni assicurate!

Hai già sognato il tuo ex?  Ti è mai capitato di sognare il tuo ex?
Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci