I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Gli arcangeli: sotto la protezione di un angelo custode

C'è sempre qualcuno o qualcosa che ci protegge.. Scopri chi veglia su di te e in che modo può aiutarti a affrontare le difficoltà quotidiane!

Anche se può sembrarti strano, sappi che vi è sempre un angelo che veglia su di noi. In caso di problemi o  dubbi, puoi rivolgerti al tuo angelo custode, o ad un altro angelo per utilizzare le sue doti.

Scopri qual è l’arcangelo che ti protegge!

Ogni angelo simboleggia un valore, una forza che può usare a vantaggio di chi protegge, o chi si rivolge a lui.

Puoi quindi rivolgerti tranquillamente ad uno dei 72 angeli custodi, per domandargli aiuto nel suo ambito, o per proteggerti da un problema, sciogliere un dubbio o per una richiesta!

 

Come si organizzano gli angeli?

Gli angeli custodi sono ben 72, divisi per 8, in 9 cori, di cui i più famosi si chiamano Serafini e Cherubini.

Esiste una gerarchia nell’organizzazione degli angeli:

  • 1/ Serafini, Cherubini e Troni
  • 2/ Dominazioni, Virtù e Potestà
  • 3/ Principati, Arcangeli e Angeli

Ogni angelo ha la reggenza 5 giorni all’anno, e quindi la tua data di nascita determina il tuo angelo custode e il tuo arcangelo.



Qual è il tuo arcangelo?

  • Dal 1° gennaio al 9 febbraio

Questo periodo è sottoposto alla protezione degli Arcangeli, intermediari tra il Divino e gli altri angeli, e sotto l’egida dell’arcangelo Michele, capo delle armate celesti.

  • Dal 10 febbraio al 20 marzo

Questo periodo si trova invece sotto la protezione degli Angeli, che hanno la funzione di rivelare la verità suprema, e sotto l’egida dell’arcangelo Gabriele, responsabile degli angeli custodi.

  • Dal 21 marzo al 30 aprile

Questo è invece il periodo protetto dai Serafini, che hanno la funzione di purificare tutto ciò che non è vero, e sotto l’egida dell’arcangelo Metatron, l’Angelo Supremo.

  • Dal 1° maggio al 10 giugno

Questo periodo è sottoposto alla protezione dei Cherubini, che hanno la funzione, anch’essi di purificare tutto ciò che non è vero, grazie all’arcangelo Raziel.

  • Dall’ 11 giugno al 22 luglio

Questo è invece il periodo protetto dai Troni, che hanno la funzione di aiutare a distaccarsi dalle cose materiali, per elevarsi spiritualmente con l’aiuto dell’arcangelo Binaël.

  • Dal 23 luglio al 2 settembre

Questo periodo è invece sotto la protezione degli angeli Dominazioni, che rappresentano la vera elevazione spirituale, con l’aiuto dell’arcangelo Hesediel.

  • Dal 3 settembre al 13 ottobre

 Questo periodo è protetto dagli angeli delle Potestà, che rappresentano la forza intellettuale, tutto ciò che è perfetto, con l’aiuto dell’arcangelo Camael.

  • Dal 14 ottobre al 22 novembre

Questo periodo si trova sotto la protezione degli angeli Virtù, che evocano il coraggio e la perseveranza, sotto l’egida dell’arcangelo Raffaele, protettore delle coppie.

  • Dal 23 novembre al 31 dicembre

Questo periodo, infine, sotto la protezione dei Principati, che rappresentano il legame tra il divino e l’umano, con l’aiuto dell’arcangelo Gabriele.

 

Chiedi un consulto personalizzato ad un nostro esperto:

Lascia un commento

NUMEROLOGIA I ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci