Al lavoro: un lampo di genio
Al lavoro, il Matto può essere la fonte di un'idea geniale, un lampo di genio che compare dal nulla. Ma può anche farti sentire come se fossi su una barca senza remi, alla deriva senza direzione. È qui che si annida il pericolo del Matto. È come un vortice di irrazionalità che può trascinarti in un oceano di incertezza. Irresponsabile sul lavoro e imprudente con le tue finanze. Ma anche nell'incertezza, ci sono opportunità da cogliere e lezioni da imparare.
Le sue Parole Chiave : Ignoto, Marginalità, Incertezza, Progressione, Irrazionalità.
La sua simbolica positiva : Il Matto è una carta inquietante perché imprevedibile. È l'unica del mazzo a non avere un numero, anche se tradizionalmente gli viene assegnata la posizione 22. Rappresenta un uomo che avanza senza una meta precisa, in modo erratico. Nella sfera affettiva, il Matto può dunque aprirti la strada alla passione, ma attento a non seguirlo troppo a lungo! Nel lavoro, può rivelare tanto un periodo di stasi quanto un colpo di genio!
La sua simbolica negativa : Il Matto è pericoloso nella misura in cui rappresenta l'irrazionalità. Se questa a volte ha dei risvolti positivi, può anche condurti sulla strada sbagliata o semplicemente farti perdere in un oceano di incertezza.
Significato della carta del Matto in amore : instabilità, insicurezza, separazione.
Significato della carta del Matto a livello professionale : fuga dalle responsabilità, incoscienza, mancanza di maturità.
Significato della carta del Matto a livello finanziario : incertezza, fallimento, grandi spese.
Commenti