10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Aggiornato il da Viola Lombardo

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprire il tuo cuore e la tua anima. Lasciati accompagnare nell’affascinante mondo degli angeli e scopri quali sono i segni che dimostrano che il tuo angelo custode ha cercato di comunicare con te.

10 consigli per capire se il tuo angelo custode ti ha fatto visita

Conoscere gli spiriti che vogliono connettersi a un livello più profondo con te è il primo passo per approfittare a pieno della loro influenza positiva. Ecco come capire quando un angelo vuole comunicare con noi.

1) Vedi continuamente numeri doppi o tripli

Vedi le stesse sequenze numeriche in continuazione? Se hai l’impressione che alcuni numeri ricorrano più di altri, significa probabilmente che il tuo angelo sta cercando di attirare la tua attenzione: ha bisogno di comunicarti novità sul tuo futuro. Il suo obiettivo è guidarti, indirizzare la tua scelta, senza obbligarti e costringerti: sta a te decidere se seguire o no le sue indicazioni.

>>> Ecco il significato delle ore doppie 

2) Trovare delle piume bianche

Trovare una piuma bianca è un forte segnale di presenza angelica. Le piume bianche ti ricordano che sei amato e protetto. Trovare le piume in luoghi insoliti dimostra la presenza del tuo angelo, un modo per ricordarti che non sei solo a lottare contro le difficoltà.

Piuma bianca

Date un'occhiata ai tipi di piume e ai loro significati

3) Odori dolci

Se senti un profumo o un odore dolce insolito, sappi che potrebbe essere il tuo angelo custode che cerca di comunicare con te. Potrebbe essere l’odore dolce di un fiore, di un profumo, di una pietanza che cerca di attirare la tua attenzione.


    💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


4) Sogni che il tuo angelo venga a farti visita

Sognare che il tuo angelo custode viene a trovarti per comunicarti un messaggio importante non è così improbabile. La sua presenza di fa sentire protetto e aiutato, e si manifesta solitamente nei momenti di difficoltà o smarrimento.

Sognare

La loro presenza rassicurante dovrebbe esserti di conforto, soprattutto nel momento del bisogno.

5) Notare colori accesi

Hai mai scattato una foto e notato una luce brillante e intensa, o piccole sfere di luce che non avevi notato a occhio nudo? Si dice che questi fasci di luce dimostrino il passaggio degli angeli.

>>> Scopri subito qual è il tuo angelo custode 

6) Sensazione di calore improvviso

Un’improvvisa sensazione di calore e di energia sono dei segnali della presenza di un angelo. I nostri protettori sono creature dotate di una grande energia, difficile, se non impossibile, non accorgersi della loro presenza.  

7) I bambini e gli animali domestici sono sensibili alla loro presenza

I bambini e gli animali domestici hanno la capacità di percepire la presenza degli angeli. Se hai già visto tuo figlio o il tuo animale domestico fissare e sorridere al soffitto, per esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.

8) Vedere gli angeli tra le nuvole

Stendersi in un prato e trovare forme nelle nuvole può sembrare insignificante, ma non lo è. Può capitare di vedere in queste forme degli esseri celesti.

Clouds

Vedere nelle nuvole delle forme particolari, sono anch’essi messaggi degli angeli

9) Sentire voci sconosciute

Sentire rumori o voci sconosciute quando meno te lo aspetti è anche questo un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli. Cerca di decifrare le parole che senti, sappi tuttavia che non è semplice.

10) Musica angelica

Se improvvisamente cominci a sentire una musica angelica, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per gli angeli di attirare al nostra attenzione.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ti potrebbe interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

buongiorno sono patrizia da roma sono in un periodo di grave disagio economico credo negli angeli spiriturali prego ringrazio sempre tutti i giorni ma tranne segnali di monetine di dieci centesimi che trovo per terra e spesso quando vado al parco col mio adorato cane incontro spesso sciami di re quattro farfalle bianche che mi accompagnano nella passeggiata a volte anche due farfalle di colore marrone.e tanto che chiedo di essere aiutata sono sempre stata una persona che ha aiutato gli altri i miei cari quando avevo tranquillita finanziaria, ma adesso che ne ho bisogno io non riesco a ricevere aiuto nemmeno dagli angeli ma perche grazie grazie patrizia

patrizia 6 mesi fa

Sento e vedo tante persone in difficoltà economica come me, non mi sento sola, aspetto e ringrazio Gesù.

Ella 5 mesi fa

I nostri ultimi articoli

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 10:10, la fortuna ti aspetta!

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica