Sommario |
💬 Lakea, che bello sentirti, ogni volta come fosse la prima. Stai seguendo tutta la mia storia e sentirti leggere le carte con quella sicurezza e positività fa essere anche me più ottimista. Ora godiamoci ciò che è arrivato, vediamo cosa deve insegnarmi e restiamo sempre nella luce 🍀
- antonietta1895, il 10/03/2023
💬 Sentirti è come sentire una vera amica mi dici sempre le cose come stanno grazieeeee un abbraccio grande- nicole1969, il 14/02/2023
💬 Lakea, hai solo confermato le mie sensazioni al 100% sapevo avresti centrato subito la risposta!! Grazie di cuore sei stata di grande aiuto! 💜 - alessandra77777, il 30/01/2023
Intervista a Lakea, astrologa di Wengo
1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?
Questo percorso mi è arrivato nella vita come succede con tutte le cose e ci sono cascata dentro come Obelix, da bambina! Dapprima iniziando a leggere le carte da autodidatta a mia sorella e alle sue amiche: ho iniziato a indovinare praticamente tutto, la voce si è sparsa e ... io non avevo più vita! Però la cosa mi piaceva e verso i 18 anni ho iniziato a fare i primi corsi per ampliare la mia conoscenza nel settore esoterico.
Wengo l'ha scoperto mia sorella che aveva fatto domanda per diventare un consulente di arredamento e le hanno risposto che in quel momento stavano cercando dei cartomanti.
Quindi mi ha girato la domanda e mi ha detto "Vai che tu sei veramente brava a leggere le carte!" e lì ho capito che quello era la mia strada, era la mia vita.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
Io direi che preferisco la chat perché è velocissima e soprattutto perché al cliente rimane tutto scritto. Se intendi il metodo di lettura, preferisco la croce celtica: è veloce e si vede tutto quanto in 5 carte.
3) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?
Sono Gemelli, vivace Gioiosa brillante e un po' velenosa
5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?
Ah! tante di quelle cose tra cui il maestro Gigi!
6) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro
Potrei stare qui tutto il giorno: è difficile scegliere fra tutto quello che è capitato nella mia vita ma c'è un aneddoto che mi piace spesso raccontare: si tratta proprio di un politico di cui non farò il nome. Io avevo all'incirca 20 anni ed ero in Umbria in un agriturismo. Ci siamo messi a leggere le carte fra amici le altre persone intorno si sono messe in fila per farsi leggere le carte da me.
Mi arriva un nonnino sugli 80 anni e mi dice: “ Mi leggi le carte anche a me? Voglio sapere se ci leviamo dalle scatole "tizio"! All'epoca era al suo esordio politico e dava fastidio a molti ma non era ancora entrato in politica. Io ho visto tutto in una stesa! Tutto quanto di questo notissimo politico. Mi ricordo che ho visto la sua vittoria alle elezioni, ho visto tutto quello che avrebbe combinato in Italia, tutti i suoi pasticci insomma. Ho visto 20 anni di politica. Quindi ho risposto al signore: "Questo rimarrà finché non diventa vecchio!"
7) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?
L’ho già fatto: sono qui!
8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?
Guerre Stellari! Sì, perché tante volte è una guerra ma non con chi ti chiede di leggere le carte. Una guerra con te stesso. Perché tante volte devi discernere da tutto, concentrarti totalmente sulla persona che hai di fronte a te e riuscire a trovare quell'empatia perenne necessaria per capire esattamente chi hai davanti, cosa sta provando.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Lakea 🌟
Altri articoli che potrebbero interessarti: