Lakea, astrologa, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Lakea, esperta cartomante, sensitiva e channeler, con più di 40 anni di esperienza, si racconta e ci svela qualche piccolo segreto della sua vita professionale e personale.

Lakea, astrologa, risponde alle nostre domande
Sommario


💬   Lakea, che bello sentirti, ogni volta come fosse la prima. Stai seguendo tutta la mia storia e sentirti leggere le carte con quella sicurezza e positività fa essere anche me più ottimista. Ora godiamoci ciò che è arrivato, vediamo cosa deve insegnarmi e restiamo sempre nella luce 🍀
- antonietta1895, il 10/03/2023

💬  Sentirti è come sentire una vera amica mi dici sempre le cose come stanno grazieeeee un abbraccio grande- nicole1969, il 14/02/2023

💬  Lakea, hai solo confermato le mie sensazioni al 100% sapevo avresti centrato subito la risposta!! Grazie di cuore sei stata di grande aiuto! 💜 - alessandra77777, il 30/01/2023

Intervista a Lakea, astrologa di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Questo percorso mi è arrivato nella vita come succede con tutte le cose e ci sono cascata dentro come Obelix, da bambina! Dapprima iniziando a leggere le carte da autodidatta a mia sorella e alle sue amiche: ho iniziato a indovinare praticamente tutto, la voce si è sparsa e ... io non avevo più vita! Però la cosa mi piaceva e verso i 18 anni ho iniziato a fare i primi corsi per ampliare la mia conoscenza nel settore esoterico.

Wengo l'ha scoperto mia sorella che aveva fatto domanda per diventare un consulente di arredamento e le hanno risposto che in quel momento stavano cercando dei cartomanti.
Quindi mi ha girato la domanda e mi ha detto "Vai che tu sei veramente brava a leggere le carte!" e lì ho capito che quello era la mia strada, era la mia vita.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Io direi che preferisco la chat perché è velocissima e soprattutto perché al cliente rimane tutto scritto. Se intendi il metodo di lettura, preferisco la croce celtica: è veloce e si vede tutto quanto in 5 carte.

3) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Sono Gemelli, vivace Gioiosa brillante e un po' velenosa

5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Ah! tante di quelle cose tra cui il maestro Gigi! 

6) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Potrei stare qui tutto il giorno: è difficile scegliere fra tutto quello che è capitato nella mia vita ma c'è un aneddoto che mi piace spesso raccontare: si tratta proprio di un politico di cui non farò il nome. Io avevo all'incirca 20 anni ed ero in Umbria in un agriturismo. Ci siamo messi a leggere le carte fra amici le altre persone intorno si sono messe in fila per farsi leggere le carte da me.

Mi arriva un nonnino sugli 80 anni e mi dice: “ Mi leggi le carte anche a me? Voglio sapere se ci leviamo dalle scatole "tizio"! All'epoca era al suo esordio politico e dava fastidio a molti ma non era ancora entrato in politica.  Io ho visto tutto in una stesa! Tutto quanto di questo notissimo politico. Mi ricordo che ho visto la sua vittoria alle elezioni, ho visto tutto quello che avrebbe combinato in Italia, tutti i suoi pasticci insomma. Ho visto 20 anni di politica. Quindi ho risposto al signore: "Questo rimarrà finché non diventa vecchio!"

7) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

L’ho già fatto: sono qui!

8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Guerre Stellari! Sì, perché tante volte è una guerra ma non con chi ti chiede di leggere le carte. Una guerra con te stesso. Perché tante volte devi discernere da tutto, concentrarti totalmente sulla persona che hai di fronte a te e riuscire a trovare quell'empatia perenne necessaria per capire esattamente chi hai davanti, cosa sta provando.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Lakea 🌟

null

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!

Saluen si serve di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale. Affascinata dalle Filosofie Orientali, dal Taoismo-Buddismo, applica queste discipline alle sue letture, insieme alla Psicologia e la Sensitività, per portare l'Armonia nella vita delle persone.

Lamia, tarologa sensitiva: impariamo a conoscerla!

Se è vero che anche il viaggio più lungo comincia con un piccolo passo, incontrare nel proprio percorso Lamia è un vero e proprio balzo verso un benessere totalizzante. Il suo talento innato e la sua lunga esperienza olistica, sono le solidi basi da cui partire per abbracciare un vero cambiamento.

Articoli preferiti

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!