I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'Abhinam, l'Accumulo e l'Allegria: i preziosi consigli di Adele

Pensare che i greci credevano che la rabbia penetrasse negli esseri umani dopo essere stata trasportata dal vento oggi è alquanto divertente. In altri secoli si pensava che fossero degli spiritelli a portare le emozioni all'interno del nostro essere. L'allegria, l'impulso di accumulo e l'Abhinam, ecco i consigli di Adele.

Le emozioni, per come le intendiamo oggi, hanno origine non da liquidi e vapori magici ma dal sistema nervoso, quindi dal cervello.

Ecco quali sono le emozioni e reazioni  dettate dall'amore, dalla gelosia, dalla rabbia o ancora dalla sensazione di perdita a quelle della riconquista della persona amata. Alcune emozioni sono involontarie come quando ci si diverte per una barzelletta, altre invece sono inconsce come la rabbia e la gelosia.

Come avvistare le nostre emozioni? Serve ammettere e comprendere i nostri sentimenti Lo scopo di questo articolo non è quello di trasformarvi in persone sempre felici ma di individuare uno stato di emozione e comprenderlo.

L’Abhinam: l’emozione della rabbia e del dolore

Oggi voglio parlare di Abhiman. Questa sensazione evoca il dolore e la rabbia, quando a farci del male è una persona che amiamo e dalla quale ci aspettiamo rispetto e gentilezza. Spesso questa emozione è legata all'orgoglio. È l'emozione della ferita che brucia ancora, nonostante il tempo oramai passato.


Hai provato mai un'emozione come questa? Hai un ex che ti sta facendo soffrire? Ne conosci le ragioni? 

Ti posso aiutare a gestire le tue emozioni con una lettura approfondita di tarocchi.


L’impulso dell’Accumulo: che cos’è?

Altra emozione è l'impulso dell'Accumulo. Le piccole cose che mettiamo via, in una scatolina, i ricordi degli ex ad esempio. Tu lo hai mai fatto? E se il tuo compagno lo scoprisse come lo giustificheresti? Insomma l'accumulo si manifesta anche a livello sentimentale. A volte si accumulano le sensazioni per provare l'appartenenza ad una persona: lo amo, lo stimo, mi dedico ma bisogna anche essere ricambiati, questa è la sensazione più importante dell’“appartenersi a vicenda".

L’Allegria: ottimismo e serenità

È l'ottimismo in tutti i campi, da quello sentimentale a quello lavorativo. C'è, tuttavia, chi si finge allegro per far piacere agli altri o chi è allegro veramente, eppure sembra infelice. Insomma potrebbe essere un modo per ridurre lo stress e cominciare a risplendere di luce propria senza restare all'ombra di altri. Si può anche essere allegri per amore, ad esempio per un rapporto sentimentale che cresce giorno dopo giorno e si rafforza.

Impara a gestire al meglio le tue emozioni. 

Confidati con Adele

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova 26 dicembre in Capricorno: nuove possibilità future  Scopri la sua influenza sul suo segno!
Cosa sono gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci