I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

24 novembre 2019: tra amori e tensioni…

Questo 24 novembre 2019, la configurazione astrale sarà particolare: l’Opposizione di Marte e Urano e una Congiunzione di Venere e Giove. Da un lato forte tensioni e dell’altro romanticismo… attento a non sottovalutare la giornata del 24, perché potrebbe avere delle ripercussioni importanti sulla tua quotidianità. I nostri ci spiegano cosa dobbiamo aspettarci!

Nota bene: L’influenza dei pianeti non sarà limitata solo al 24, inizierà qualche giorno prima e finirà qualche giorno dopo, prendi in considerazione un periodo compreso tra il martedì 20 e mercoledì 27 novembre.

1) Opposizione di Marte in Scorpione e Urano in Toro

Questa configurazione ti rende più nervosi e tesi, spingendoti a prendere delle decisioni poco ponderate e sconsiderate.

Marte e Urano, quando sono in opposizione causano incertezza e turbolenze. Sotto la loro influenza, tendiamo ad essere insofferenti, mettiamo da parte la ragione lasciandoci trascinare dal fiume delle emozioni, siamo più permalosi e intrattabili.

L’Opposizione di Marte e Urano ci spingerà a comportarci in maniera provocatoria, ribelle, senza preoccuparci troppo delle conseguenze. Saremo portati a rimettere in discussione la nostra vita professionale e sentimentale.

Configurazione astrologica del 24 novembre 2019

A livello mondiale, l’Opposizione di Marte e Urano sull’asse Toro-Scorpione può esacerbare il fanatismo, il sentimento di rivolta e violenza.

Tutti verranno influenzati da questa configurazione astrale, a seconda del loro tema natale. Ecco per quali segni c’è da preoccuparsi:

  • Scorpione
  • Ariete
  • Toro
  • Acquario
  • Leone

🌟 Scopri come trascorrerai il 24 novembre, parla con un astrologo🌟


2) Congiunzione di Venere e Giove in Sagittario

Grazie a questa congiunzione astrale, l’amore sarà fonte di serenità e appagamento. Vivrai un periodo di grande soddisfazione, ufficializzerai un’unione o deciderai di ridare fiducia ad una storia che davi per conclusa. Farai parte dei segni che si riconcilieranno con il loro ex nel 2020?

L’alleanza di Venere, chiamata anche “piccola fortuna”, e di Giove, chiamato anche “grande fortuna”, è estremamente favorevole sia sul piano professionale che sentimentale. Questi due pianeti positivi e fortunati ti guarderanno le spalle, portando armonia ed equilibrio.

Ciliegina sulla torta: questa Congiunzione transiterà sul segno del Sagittario. Da una parte, ci spingerà ad essere più ottimisti e sereni, e dall’altra rafforzerà il nostro rapporto di coppia: matrimonio in vista?

Tutti verranno influenzati da questa configurazione astrale, a seconda del loro tema natale, tuttavia ecco quali saranno i segni più fortunati:

  • Sagittario
  • Ariete
  • Leone
  • Gemelli
  • Bilancia

Il consiglio dell'Astrologo

Alcuni segni percepiranno più di altri l’influenza astrale, a seconda dei pianeti presenti nel loro tema natale. Il 24 novembre rappresenterà per molti una giornata fatta di alti e bassi: litigi con i colleghi, momenti di serenità in famiglia, ma anche screzi.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova 26 dicembre in Capricorno: nuove possibilità future  Scopri la sua influenza sul suo segno!
Cosa sono gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci