Oroscopo settimanale

Aggiornato il

Ecco l’oroscopo della quarta settimana dell’anno, dal 23 al 29 gennaio 2017. Cosa hanno in serbo per voi gli astri questa settimana? Seguite i consigli dei nostri esperti!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Oroscopo settimanale dal 23 gennaio al 29 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo della quarta settimana dell’anno, dal 23 al 29 gennaio 2017. Cosa hanno in serbo per voi gli astri questa settimana? Seguite i consigli dei nostri esperti!

 

 

ARIETE

Siete più sognatori che lavoratori, siate furbi: prendete nota delle vostre idee così da non lasciare che vi abbandonino... Avrete tempo di metterle in pratica in seguito!
Avete adottato un comportamento più duro per affrettare le cose nei vostri rapporti commerciali e finanziari. Nelle vostre relazioni affettive, vi sentite un po’ messi da parte. Abbiate pazienza!

 

TORO

L’immaginazione per sistemare i piccoli imprevisti quotidiani non vi manca. Siete determinati anche se il weekend avete bisogno di rallentare un po’ la corsa. Fate tutto ciò che è in vostro potere prima che la settimana volga al termine.
Parlate con tutti ma non vi concetrate su nessuno in particolare. Pertanto non vi si prospetta nulla di particolarente interessante, anzi...

 

GEMELLI

Giove e Saturno vi spingono a realizzare i vostri progetti! Vi verrà proposto un contratto di lavoro interessante o nuovi accordi commerciali. Ne vale la pena ragionarci su bene!
Le cose non vanno benissimo nei vostri rapporti personali, alcune persone sono capricciose e poco disponibili. Ragion per cui date maggior valore alla vostra libertà e apprezzate il fatto di essere single.

 

CANCRO

Non perdete tempo e rimboccatevi le mani se avete progetti in cantiere! Marte vi mette a disposizione, seppur in maniera velata, gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi!
Cercate di avvicinarvi ad un amico che ha bisogno di voi. È il momento di riconciliarsi se qualcosa è andato storto e vi siete allontanati. In coppia, il vostro partner è capace di spazzar via ogni malumore!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Clicca qui per leggere il tuo Oroscopo 2017

Clicca qui per leggere il tuo Oroscopo del mese

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEONE

Marte e Saturno vi remano un po’ contro. Prendetevi il tempo per riflettere prima di agire e iniziate a chiedervi quali attività dispendiose in termini di tempo elimare. Insomma, preservate solo l’essenziale!
A partire da mercoledì, il sole rischiarerà i vostri rapporti personali! Non lasciatevi ingannare dall’apparenza e se qualcuno vi impressiona state attenti a cosa si nasconde sotto!

 

VERGINE

Va tutto come deve andare, anche se non siete tipi da imprese eroiche. Procedete al vostro ritmo senza stancarvi troppo. Questo è più che sufficiente!
Venere e Nettuno accentuano il vostro romanticismo. Ce l’avete con quelli che non sanno amare o che sembra non ne siano capaci. Perciò fate in modo che si diano una mossa e facciano il primo passo!

 

Contatta uno dei nostri esperti Astrologi, sciogli ogni tuo dubbio!
Chiama ora

 

BILANCIA

Giove e Urano vi proteggono da furbi e imbroglioni. Quando la situazione si fa sospetta, fate appello al vostro buon senso e cercate di analizzare lucidamente la questione!
Le vostre attività sono un tantino opprimenti ma una novità vi aspetta nei rapporti con gli altri, la comunicazione è più naturale e sincera. Questo weekend non prendetevela troppo se uno dei vostri cari dice di no...

 

SCORPIONE

Il vostro morale è a mille e lo è altrettanto la vostra voglia di fare. Grazie all’influenza positiva di Marte fate il possibile per far sì che le vostre qualità siano riconosciute. Questo weekend, rilassatevi, non stressatevi troppo.
Date tutto voi stessi! Le vostre capacità sono sempre di più al servizio degli altri e di chi amate. Agite col fine di migliorare i vostri rapporti personali e perfezionare la vostra relazione amorosa!

 

SAGITTARIO

Nonostante qualche turbolenza, siete in una fase di crescita! È l’occasione giusta per farvi notare dai vostri superiori. Approfittatene se siete in cerca di lavoro e se avete una richiesta da fare...
Godetevi i bei momenti in famiglia ma diffidate dall’essere eccesivamente emotivi! Prendete con le pinze qualunque tipo di proposta sorprendente.

 

CAPRICORNO

Mercurio vi aiuta a portare a termine i vostri progetti e ad approfondire i vostri interessi. Venerdì si potrebbe presentare un’opportunità economica, tenete gli occhi aperti!
Preferite stare da soli, isolarvi dal mondo. Avete diffcoltà a sopportare gli altri, che sia a casa o fuori. Vi arrabbiate facilmente alla minima seccatura.

 

ACQUARIO

È una settimana difficile per voi. Siete muniti di carattere e coraggio ma bisogna ammetterlo, dovete fare almeno il doppio del lavoro per raggiungere lo stesso risultato: è estenuante!
L’amore non è la vostra priorità in questi giorni, preferite concentrarvi sui rapporti più “interessati”, il tempo di concludere qualche faccenda che vi sta a cuore.

 

PESCI

Siete brillanti a lavoro ma dal punto di vista economico, prudenza! La posizione degli astri vi mette alla prova, incrementa il numero di difficoltà e, soprattutto, dà forza ai vostri avversari! Avete qualche problemino!
La vita amorosa vive un momento di acceso desiderio, ma ricordate che la passione ha sempre un lato negativo, mettete in conto qualche turbolenza! Lasciate spazio al vostro partner e aspettate che sia lui a fare il primo passo!

 

 

Contatta uno dei nostri esperti Astrologi, sciogli ogni tuo dubbio!
Chiama ora

Altri articoli della sezione Astrologia che potrebbero interessarti:

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna Piena in Scorpione "Oggi, lascia che la luna piena in Scorpione illumini le profondità della tua anima, rivelando verità nascoste e liberando energie potenti. Abbraccia la trasformazione, accogli il cambiamento e rinnova la tua vita con coraggio e determinazione."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Bilancia Opposizione Venere in Ariete Oggi, la Luna in opposizione a Venere ci invita a bilanciare i nostri desideri personali con le necessità delle persone che amiamo. Ricorda, la vera forza risiede nell'equilibrio e nell'armonia dei sentimenti. Non temere di mostrare la tua vulnerabilità, è lì che risiede la tua autentica bellezza.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti