Perché sono single secondo il mio segno?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ed eccoti qui, ancora una volta tutto solo/a. Ma che succede? La risposta è nel tuo segno zodiacale: ciascun segno ha i suoi pregi e i suoi difetti, per questo motivo bisogna saper scegliere il segno che più si avvicina al tuo mondo. A quel punto sarà più semplice capire chi potrà essere la persona giusta per te!

Come mai sono ancora single? È arrivato il momento di rimediare e cercare di capire cos’è che non va nella tua vita sentimentale. Partendo dal tuo segno zodiacale, scopriremo cos’è che fa scappare i possibili partner. Clicca sul tuo segno e scopri subito perché non hai ancora trovato la tua anima gemella.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Scopri perché sei single secondo il tuo segno

Clicca sul tuo segno e scopri perché sei ancora single.  

  • Ariete

    Troppo tirannico

    Hai bisogno di avere tutto sotto controllo, ed è spesso ciò che spinge le tue conquiste a darsela a gambe. Eppure, ironia della sorte, se senti che l’altro esercita un forte controllo su di te, prendi subito le distanze e sei tu a lasciarlo/a. Vivi le tue relazioni con maggiore serenità e impiega le tue energie per costruire qualcosa di concreto e non per distruggere tutto ogni volta. 

    La redazione ti consiglia: Quali sono le zone erogene dell'Ariete? 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Sognatrice e vera credi nel futuro .

Sandra 4 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 25 marzo in Bilancia: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 25 marzo nel segno della Bilancia 🌝. La sua influenza ci spinge a dare un'occhiata alle nostre relazioni, in particolare a quelle sentimentali, ma anche a quelle professionali, e a prendere delle decisioni: se rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o andare avanti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni!

I segni che troveranno l'amore questa primavera

Dopo un inverno all’insegna dell'introspezione, la stagione dell'amore è finalmente arrivata. Abbiamo voglia di conquistare ed essere conquistati, di conoscere nuove persone e lasciarci andare. Tuttavia, per alcuni segni più di altri, la primavera 2024 farà rima con amore e relazione.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Sole in Ariete Trigono Luna in Sagittario "Oggi, lascia che il tuo spirito avventuroso prenda il volo. L'energia dinamica del Sole in Ariete e la Luna in Sagittario ti incoraggiano a esplorare nuovi orizzonti spirituali. Non aver paura di seguire il tuo cuore e di lasciarti guidare dalla tua intuizione. La tua anima sa la strada."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Scorpione Trigono Venere in Pesci "Oggi, lascia che l'amore e la spiritualità guidino le tue azioni. La Luna in Scorpione forma un trigono con Venere in Pesci, creando un'atmosfera di profonda connessione emotiva e sensibilità. È il momento perfetto per esplorare i tuoi sentimenti più profondi e condividere l'amore con le persone care. Ricorda, la vera forza risiede nella vulnerabilità."

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

I numeri corrispondenti indicano che siete fiamme gemelle

In numerologia, i vostri numeri personali ci dicono molto su di noi, sulla nostra persona e sulla vostra vita. Calcolando questi numeri personali si possono scoprire i numeri corrispondenti con un'altra persona, la nostra fiamma gemella.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!